Il discorso sull’AI di Vidhya Srinivasan al Cannes Lions Festival

AI trasforma creatività e pubblicità, sfruttando la ricerca e YouTube. A vibrant festival scene with AI-generated digital art and a large audience.

La partecipazione di Vidhya Srinivasan al Cannes Lions Festival ha messo in luce come l’intelligenza artificiale stia rivoluzionando la creatività e la pubblicità. L’AI in Search permette di rispondere a domande più specifiche e complesse, mentre su YouTube sta alimentando nuove modalità di esplorazione e creazione. La pubblicità mantiene un ruolo cruciale nel connettere persone e aziende in un mondo digitale in evoluzione. L’AI generativa porterà a nuovi livelli di scalabilità, velocità e personalizzazione, migliorando la produzione creativa e l’attivazione mediatica in tempo reale. L’introduzione di Veo, un avanzato modello di generazione video, consente di creare contenuti ad alta definizione a partire da prompt creativi. Questa tecnologia rappresenta una visione multiennale, ma sta già facendo grandi progressi per gli inserzionisti.

Potrebbe interessarti anche...